Rossi d’Asiago vi aspetta a Prowein 2024

Siamo lieti di annunciarvi la nostra partecipazione a Prowein 2024, una delle più importanti fiere di portata internazionale del vino e degli spiriti che si terrà dal 10 al 12 Marzo a Düsseldorf. Saremo presenti con i nostri brand di punta: Antica Sambuca, Volare Liqueurs for Cocktails, Kranebet Botanic Gin Liqueur, Limoncello Rossi d’Asiago e Grappa Culto, in uno stand progettato per evidenziare l’identità distintiva dei nostri brand, offrendo un ambiente accogliente e professionale per incontri significativi. Questa fiera è la piattaforma ideale per presentare i nostri prodotti, far assaggiare ai visitatori i nostri marchi in portafoglio ed esplorare nuove prospettive di collaborazione nel settore.

 

Scopri i nostri marchi protagonisti a Prowein:

  1. Antica Sambuca: Antica Sambuca è un liquore italiano dolce e naturale ottenuto dalla distillazione di un infuso di stelle di anice e una miscela di oltre 17 erbe e spezie selezionate. Un’esperienza sensoriale che rappresenta l’autentica tradizione italiana in ogni goccia.
  2. Volare Liqueurs for Cocktails: La linea Volare è pensata per la mixology, offrendo una vasta gamma di 38 liquori di alta qualità che aggiungono un tocco distintivo a ogni cocktail.
  3. Kranebet Botanic Gin Liqueur: emblema della distilleria Rossi d’Asiago che quest’anno compie 100 anni, Kranebet è ottenuto dalla meticolosa distillazione a bagno-maria delle bacche di ginepro ed altre botaniche selezionata. 100% Made in Italy e naturale sorprende i palati moderni con il suo inconfondibile profilo aromatico.
  4. Limoncello Rossi d’Asiago: un liquore autenticamente italiano la cui fragranza è ottenuta dalla macerazione in alcool delle migliori scorze di “Limone di Siracusa IGP”. Un limoncello Made In Italy, vegan e gluten free dall’avvolgente aroma agrumato e dal profilo fresco e fruttato.
  5. Grappa Culto: è una collezione di grappe italiane sapientemente invecchiate che si distinguono per aromi e sentori di grande finezza.

 

Vi aspettiamo presso il nostro stand, situato nella Hall 05, Stand D17.

Per fissare un appuntamento inviare un’email a : exp@rossidasiago.com