Doppia medaglia d’oro per la Rossi d’Asiago al concorso ISW Meininger 2024!

Il nostro 2024 è iniziato alla grande con ben due nuove medaglie d’oro!

Antica Sambuca with Coffee flavour – Liqueur e Limoncello Rossi d’Asiago hanno infatti conquistato il gradino più alto del podio al prestigioso concorso Meininger’s International Spirits Award che si focalizza sulla valutazione e sulla premiazione di liquori premium provenienti da tutto il mondo.

Un risultato straordinario che sottolinea l’attenzione costante, l’impegno e la straordinaria passione che la Rossi d’Asiago dedica alla produzione dei suoi brand.

 

Scopri i prodotti vincenti:

Antica Sambuca with Coffee flavour – Liqueur: un liquore che unisce la tradizionale Antica Sambuca Classic all’aroma intenso dei chicchi di caffè macinati. Il risultato è un liquore con un profumo appagante di caffè tostato, perfettamente bilanciato dalle note decise dell’anice stellato.

scopri di più

Limoncello Rossi d’Asiago: un liquore autenticamente italiano la cui fragranza è ottenuta dalla macerazione in alcool delle migliori scorze di “Limone di Siracusa IGP”. Un limoncello Made In Italy, vegan e gluten free dall’avvolgente aroma agrumato e dal profilo fresco e fragrante, tipico del limoncello.

scopri di più