AKADEMYLAB20/20 COCKTAIL COMPETITION 2024 By Rossi d’Asiago

COCKTAIL COMPETITION 2024 BY ROSSI D’ASIAGO

 

Sei un bartender professionista e lavori presso un locale?

Crea il tuo cocktail originale creato con i liquori Rossi d’Asiago… il prossimo Global Winner potresti essere tu!

 

COME PARTECIPARE:

  1. ENTRO IL 31 MARZO 2024: Crea la tua ricetta cocktail utilizzando almeno 3cl (1oz) di un liquore Rossi d’Asiago: Kranebet Botanic Gin Liqueur; Volare Liqueurs for Cocktails (Classici, Frutta, Erbe, Specialità, Analcolici) o Antica Sambuca (Classic e Flavours) ed inviala in direct o tramite e-mail a international@rossidasiago.com
  2. APRILE 2024: Preselezione dei finalisti italiani da parte di una giuria composta da esperti del settore
  3. APRILE- MAGGIO 2024: Semifinale e proclamazione del vincitore italiano che parteciperà alla Gran finale internazionale
  4. 2024 (DATA DA DEFINIRE): Gran Finale Internazionale ad Asiago dove i finalisti di ogni Paese concorrente si sfideranno per il titolo di “Global winner”

 

Scarica qui il regolamento completo della nostra Cocktail Competition

 

Cosa aspetti? Inviaci il tuo cocktail!

REQUISITI PER PARTECIPARE:

 Il Concorso è rivolto a tutti i bartender professionisti che siano maggiorenni alla data della partecipazione. I partecipanti devono lavorare in un cocktail bar, in un pub o in un locale simile
 

PERCHÈ DOVRESTI PARTECIPARE:

VISIBILITÀ INTERNAZIONALE: L’ AkademyLab 20/20 Cocktail Competition 2024 offre una vetrina internazionale per mettere in mostra il tuo talento dietro il bancone di fronte a una giuria di esperti del settore. Affrontando finalisti provenienti da diverse parti del mondo, avrai l’opportunità di creare connessioni internazionali che amplificheranno la tua presenza nel settore e ti apriranno la strada verso nuove stimolanti opportunità.
ISPIRAZIONE E APPRENDIMENTO: Interagirai con esperti, giudici e altri bartender del panorama internazionale, con i quali potrai confrontarti riguardo a tecniche e trend, ampliando il tuo network professionale.
PREMI E RICONOSCIMENTI: i finalisti vinceranno un viaggio di 3 giorni ad Asiago con un programma esclusivo di visite, tour e degustazioni ed accederanno alla finale mondiale dove il “Global Winner 2024” vincerà un premio finale in palio del valore di 2000€.
 

 

APPROFONDISCI I NOSTRI BRAND IN GARA:

 

 

 

KRANEBET BOTANIC GIN LIQUEUR: emblema della Rossi d’Asiago che quest’anno festeggia il  centenario. Un prodotto totalmente naturale ottenuto dalla distillazione a bagno-maria delle bacche di ginepro ed altre botaniche selezionate come assenzio romano, genziana, quassia e coriandolo.
https://www.kranebet.it/
              

 

 

 

 

 

 

 

VOLARE LIQUEURS FOR COCKTAILS: la linea dedicata alla mixology che comprende 38 gusti di liquori per cocktail. Dai classici come Triple Sec e Blue Curaçao, ai gusti fruttati o alle erbe, alle specialità italiane come lo Sprizzer.
https://www.volarecocktails.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

ANTICA SAMBUCA CLASSIC: un liquore italiano dolce e naturale ottenuto dalla distillazione di un infuso di stelle di anice e una miscela di oltre 17 erbe e spezie selezionate.
ANTICA FLAVOURS: linea di liquori a base di sambuca ottenuti aggiungendo ingredienti naturali all’Antica Sambuca Classic. Troviamo: Antica Coffee, Antica Raspberry, Antica Banana, Antica Apple, Antica Liquorice e Antica Cherry.
https://www.anticasambuca.it/it/