ANTICA SAMBUCA CLASSIC È GRAN MEDAGLIA D’ORO AL CONCORSO SPIRITS SELECTION 2023

Siamo lieti di condividere con voi il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla nostra Antica Sambuca Classic al concorso Spirits Selection 2023, una competizione di portata internazionale che premia gli spiriti di tutto il mondo organizzato da Concours Mondial de Bruxelles. Partecipare a Spirits Selection rappresenta un’opportunità unica per le distillerie di confrontarsi con le migliori eccellenze del settore. Antica Classic ha conquistato il palato degli esperti del settore ed è stata premiata con la Gran Medaglia d’oro, un riconoscimento importante di cui andiamo davvero fieri.  Un tributo al nostro impegno costante nell’offrire un prodotto di qualità, risultato di una tradizione tramandata con passione.

 

Un elogio alla Tradizione

Antica Sambuca Classic è frutto di una meticolosa cura e un’attenta selezione delle migliori erbe e spezie, seguendo una ricetta tramandata attraverso le generazioni. Un elogio alla tradizione italiana della sambuca che regala un’esperienza degna dei palati più raffinati.

 

Un Gusto Indimenticabile

Ogni sorso di Antica Sambuca Classic è un viaggio sensoriale, una sinfonia di sapori che si fondono armonicamente. Il caratteristico aroma dell’anice stellato si fonde con le note di erbe aromatiche, creando un equilibrio unico che delizia i sensi.

 

Versatilità in ogni Occasione

La nostra Antica Sambuca Classic si presta perfettamente per essere gustata da liscia, con ghiaccio o come ingrediente per creare cocktail raffinati e originali.