Il Natale è alle porte… trova il regalo perfetto da mettere sotto l’albero

Immergiti nell’arte della distillazione con l’esclusiva Collezione Deluxe 2023 firmata Rossi d’Asiago pensata per rendere ogni occasione speciale un momento indimenticabile! Troverai diverse idee regalo che spaziano da una selezione di distillati e grappe premium a prelibatezze gourmet. Ogni proposta offre un’esperienza sensoriale unica, avvolta in confezioni regalo curate nei minimi dettagli, che trasmettono il nostro amore per la qualità e l’eleganza.

Abbiamo selezionato alcune idee regalo per sorprendere le persone che ti stanno più a cuore:

 

Tentazioni raffinate: Grappa Culto di Amarone incontra il cioccolato pregiato

 

 

 

 

Mini Culto Bijoux

La grappa Culto incontra l’alta pasticceria in questo raffinato cofanetto: una combinazione di sensi degna dei palati più esigenti. Esso racchiude una mignon di Grappa Culto di Amarone invecchiata in barrique 40° (20cl) caratterizzata da un profumo intenso e 10 Delizie tartufini al cacao (18 g caduno), piccoli capolavori artigianali pronti a catturare il vostro palato. 

 

 

 

 

 

 

Culto Oro e Taste Domori

Un elegante cofanetto che unisce l’eccellenza della grappa Culto Amarone Edizione Oro invecchiata in barrique 40° (50cl) con l’intensità irresistibile di 4 tavolette di cioccolato Criollo Domori (50g cad.). Questa combinazione unisce il gusto peculiare dei vitigni di amarone a quattro esperienze uniche, ognuna con la sua intensità. Le gradazioni del 70%, 80%, 90% e il 100% di cacao ti guideranno in un percorso di gusto senza confronti.  

 

 

 

 


 

Eleganti scrigni di legno: un omaggio alla maestria della grappa sapientemente invecchiata

 

 

 

Cofanetto degustazione Grappa Culto

Un raffinato scrigno in legno che racchiude l’anima della Grappa Culto. Disponibile nelle versioni Moscato o Amarone (70 cl), entrambe sapientemente invecchiate, il set comprende inoltre due bicchieri in cristallino che evidenzieranno ogni sfumatura del gusto. Un prezioso regalo da concedersi oppure da donare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Grappa Due Lustri – cofanetto legno 

Due Lustri è molto più di una grappa. È un’esperienza che abbraccia i sensi, un viaggio di oltre un decennio nella perfezione del sapore.  Per un minimo di 10 anni, riposa pazientemente in barrique di legno pregiato. È un periodo durante il quale assorbe il carattere e la ricchezza del legno, ottenendo un bouquet avvolgente che si traduce in una complessità di sapori e profumi che lasciano un’impronta indelebile nel palato.

 

 

 

 

 


 

Raffinati astucci vetrina: racchiudono il gusto raffinato della Grappa Culto

 

 

 

 

Grappa Culto Luxury Oro

Culto edizione Oro è una grappa di Amarone invecchiata 12 mesi in barrique di legno di rovere. Questo processo conferisce alla grappa un’eccezionale complessità di sapori e aromi, rendendola un autentico piacere per gli intenditori. Viene presentata con cura all’interno di un elegante astuccio vetrina che aggiunge un ulteriore tocco di lusso all’esperienza di degustazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Grappa Grand Culto 

La Grappa Grand Culto Vetrina, disponibile nelle versioni Amarone, Barolo o Moscato è un dono unico per gli appassionati della grappa.
Questa confezione presenta una bottiglia decanter di alta qualità che mette in risalto la sua unicità. Ogni variante di Grappa Grand Culto invecchiata è un omaggio all’arte della distillazione e all’essenza delle uve da cui provengono.

 

 

 

 

 

 

 

 


Kranebet Antico: l’unicità racchiusa in un liquore storico

 

 

 

 

Kranebet antico – astuccio in latta

Un’icona di tradizione e qualità,  incarna l’autentica eredità della Rossi d’Asiago, seguendo fedelmente la ricetta originale datata 1924. Completamente naturale, matrice di questa creazione straordinaria sono tre ingredienti: il ginepro, predominante al 96%, la genziana e il coriandolo. Questa armoniosa miscela dona al liquore un gusto intenso e avvolgente, che rispecchia le radici profonde della tradizione montana.

 

 

 

 

 

 


ACQUISTA ENTRO IL 15 DICEMBRE PER RICEVERE IL TUO ORDINE ENTRO NATALE!

Acquista ora